side-area-logo

CS: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ancora testimonial per Sweet Years

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE ANCORA TESTIMONIAL PER SWEET YEARS. E PER LA PRIMAVERA-ESTATE IL BRAND DEL CUORE PUNTA SU DENIM E BIKINI.

(Milano, 29 febbraio 2016) Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – conferma Cecilia Rodriguez e Francesco Monte testimonial della nuova collezione Spring/Summer 2016.

Le immagini scattate per la nuova campagna sono gioiose: Cecilia e Francesco interpretano i valori del brand milanese nel migliore dei modi. La dolcezza e la freschezza della Rodriguez insieme al fascino e allo spirito sportivo di Monte sono infatti la perfetta sintesi del “positive thinking”, dell’entusiasmo, del dinamismo che sono nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per la primavera-estate che confermano i dettagli iconici del marchio.
La bella stagione del brand milanese è fatta di felpe, t-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e deliziosi abitini dove la tinta unita predomina e in cui le grafiche sono – come sempre –  le protagoniste assolute, in particolare il cuore di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia del brand.

Bianco, nero, piombo, blu, verde smeraldo, rosso e giallo i colori per lui. Fucsia, bianco, blu marine, giallo, nero e grigio quelli per lei. Per entrambi la parola d’ordine è sporty ma senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion.
E infatti l’universo estivo della donna Sweet Years è costellato di righe chic, grafiche fluo, inserti camouflage, abiti e maglie in rete tecnica e stampata. Mentre per lui esplode la young attitude declinata nelle stampe delle felpe e t-shirt che riprendono le esclamazioni dei fumetti o le tags dei murales urbani. E ancora, stampe a quadri, in un “hipster-mood” per un uomo sempre al passo con le tendenze.

Una collezione che strizza l’occhio allo sport ma non rinuncia allo stile e che quest’anno presenta due novità: una linea jeans e una linea beachwear.
Denim per lei e per lui: diversi fit, lavaggi, trattamenti, dettagli interni e strappi “strategici” arricchiscono l’universo del brand milanese insieme all’esplosione di colori e fantasie per bikini & co.
Sfilano costumi di ogni genere e per tutti i gusti. Seducenti modelli alla brasiliana, intramontabili triangoli e classici push-up, tutti impreziositi da applicazioni in corallini e piccoli strass che donano un tocco chic. Parola d’ordine: colore, che si ritrova nelle tinte accese e nelle fantasie glamour che arricchiscono i capi con motivi geometrici, floreali e righe colorate.

Sono invece il blu, il rosso, l’azzurro e le cromie fluo le nuance per il beachwear dell’uomo Sweet Years che si riversano su slip e boxer, per un’estate all’insegna della praticità.
È un’immersione in un universo di colori e good living dove il “positive thinking” che da sempre caratterizza il brand milanese è il protagonista assoluto, lo stesso che contraddistingue Cecilia e Francesco.

“Siamo molto contenti di continuare la nostra collaborazione con Cecilia e Francesco – spiega l’Amministratore Mauro Russo perché entrambi riflettono perfettamente i valori che da sempre sono le linee guida del nostro brand. La loro immagine fresca e piena di vitalità si sposa perfettamente con la nuova collezione.”

“Siamo felici di essere i testimonial Sweet Years anche per questa primavera-estate. Un brand che ci rappresenta in pieno con le proprie creazioni sempre capaci di unire lo stile al comfort. – conferma Cecilia Rodriguez– Essere riconfermati per la seconda stagione da un marchio dal passato così importante è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro futuro professionale.”

La linea beachwear sarà disponibile in vendita da marzo su: www.incotone.it

 

Pr & Media Relations
Elisabetta Gentile
Mob. +39 3284750035
elisabettagentile.press@gmail.com
www.sweetyears.it

Sweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa  e underwear.  Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale.

Recommend
Share
Tagged in