allovercuori 2.tif
allovercuori 2.tif
Schermata 2021-04-10 alle 21.03.26.png

SWEET YEARS

SULLA GAZZETTA DELLO SPORT

 

A partire da marzo e fino ad aprile, con una cadenza fissa quasi settimanale, Sweet Years è presente all’interno del celebre magazine rosa con una campagna di comunicazione che è l’ essenza del marchio: tutte le grandi sfide si vincono con il cuore.Sullo sfondo di uno stadio gremito di tifosi, il cuore rosso - da sempre simbolo identificativo del brand- emerge dal campo di gioco. Sullo sfondo, un cielo in cui le nubi sono allontanate da un sole che squarcia le nubi e che ci ricorda che toneremo presto a riabbracciarci e a giocare insieme.La campagna media coinvolge la Gazzetta del Sport edizione nazionale, ma è anche presente nelle edizioni regionali di Puglia, Campania-Basilicata e Veneto.

Schermata 2021-04-06 alle 09.15.29.png

APERTURA DEL MONOMARCA

DI PRATO

 

A marzo è stato inaugurato a Prato il primo monomarca Sweet Years dedicato alla nuova linea di abbigliamento donna.Sweet Years si pone come punto di riferimento di una moda giovane e fresca, capace di intercettare le ultime tendenze è destinata a un pubblico sempre più esigente. Dalla moda casual e sportiva ai capi basic e più trendy, Sweet Years offre diverse linee di prodotti che si concentrano sulla moda più attuale e comprendono i trend d’avanguardia.Disegnato, prodotto e distribuito dalla Jenny Jeans, l’abbigliamento donna Sweet Years segue le ultime tendenze per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente e in continuo cambiamento.

hills01.jpg

APERTURA DEL NUOVO STORE SY32 DEDICATO AL GOLF IN GIAPPONE

 
 

Dopo l’apertura del primo monomarca SY32 in Giappone nel 2019, la scalata del giovane brand destinato al mercato nipponico è rapida. Marzo 2021 vede l’apertura del nuovo lussuoso flagshiop store dedicato al Golf all’interno del prestigioso Omotesando hills Hills: l'innovativo abbigliamento da golf SY32 è stato creato per unire comfort e performance e aggiungere un tocco di stile per chi pratica questo sport, che nel Sol Levante è uno dei più seguiti e amati.