allovercuori 2.tif

SY32 by Sweet Years nasce nell’ottobre 2013 con la firma di un contratto di licenza in esclusiva per il solo mercato nipponico. 

La linea è prodotta e distributita da Long Yong,  società di Tokyo che si occupa della produzione e dello stile di tanti private label tecnici: per Department Store, Catene di negozi del calibro di Beams. e molti Marchi Sportswear internazionali.

 

La collezione SY32 si distingue per un tratto molto tecnico con l’utilizzo di materiali performanti quali il Coolmax, che permette un’asciugatura rapida, e il Thermotron che converte la luce solare in energia termica. Capi pensati per i nuovi stili di vita in cui al comfort sono sempre abbinate le ultime  tendenze e l’attenzione maniacale per i dettagli.

 
SY32 OK-01.png
EsternoNegozio1.jpg
Schermata 2021-04-06 alle 12.30.55.png

L’accordo con SY32 è stato da poco rinnovato per ulteriori 5 anni. I successi del brand hanno portato all’apertura nel 2019 del Flagship Store SY32, in uno spazio di design che si sviluppa su due piani a Tokyo.  A marzo 2021 è stato inaugurato il nuovo lussuoso monomarca dedicato al mondo Golf, all’interno del prestigioso Omotesando Hills della capitale giapponese.